Eventi

Gli Eventi del nostro Centro

 REGOLAMENTO 

Del Concorso a premi: GIOCA E VINCI LA NAZIONALE 

Ai sensi degli art. 2,10. E 11 del D.P.R. del 26 ottobre 2001 n. 430  

DURATA COMPLESSIVA DEL CONCORSO A PREMI 

DAL 20 GIUGNO AL 11 LUGLIO 20211 

ESTRAZIONE FINALE 22 LUGLIO 2021 E COMUNICAZIONE DEI VINCITORI IL 25 LUGLIO 2021 

AMBITO TERRITORIALE 

Nazionale 

DESTINATARI DEL CONCORSO 

I clienti dei negozi del Centro commerciale LE SORGENTI che durante il periodo della manifestazione effettueranno nei punti vendita aderenti*. 

*il pdv carrefour non aderisce all’iniziativa per cui gli scontrini non saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione. 


MODALITA’ DI SVOLGIMENTO E MECCANICA
Tutti i clienti del Centro Commerciale per poter partecipare al concorso dovranno presentare presso lo stand dedicato alla manifestazione le prove d’acquisto. La hostess addetta alla postazione controller  gli scontrini e dar  accesso al totem promotico. Gli scontrini siglati e timbrati verranno restituiti al cliente.
Sono validi gli scontrini dei negozi della galleria del centro commerciale* con un importo minimo di euro 20,00 a scontrino.
Gli scontrini acquisto dei punti ristorazione sono ammessi a partecipare con uno scontrino minimo di euro 5,00.
Gli scontrini validi per il concorso devono essere della stessa giornata, non sono cumulabili e dovranno essere giocati nello stesso giorno di acquisto.
Tutti i clienti del centro commerciale per poter partecipare al concorso a premi dovranno strisciare la tessera sanitaria sul lettore del desk elettronico situato all’interno del centro. Solo al primo accesso saranno richiesti alcuni dati anagrafici (telefono, indirizzo residenza, email ecc.) necessari per la registrazione del cliente. Il totem prima di proseguire richiederà l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da previsto dal Decreto legislativo n. 101/2018 e Decreto legislativo n. 196/2003, disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR.
* il pdv carrefour non aderisce all’iniziativa per cui gli scontrini non saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione.

Dopo l’attivazione del profilo, sarà possibile introdurre nel totem gli scontrini di acquisto. La lettura degli scontrini che avverrà attraverso il software del totem determinerà la partecipazione al concorso e dar  l’accesso alle schermate successive.
Il totem presenterà un gioco denominato Touch e goal dove il cliente per giocare al dovr  fare touch sullo screen dello schermo dove sar  raffigurato un pallone da calcio che sarà  virtualmente lanciato nel tentativo di fare goal in rete; seguirà  la schermata di “hai vinto” o “non hai vinto”. Il totem rilascerà  una ricevuta con l’indicazione del premio immediato che sar  consegnato dalla hostess al momento. Se invece il tentativo non è vincente, comparirà sul video una schermata “Non hai vinto”.
Sia i vincitori che i non vincitori dei premi immediati potranno proseguire con la formulazione di un pronostico calcistico relativo agli europei 2021. Quindi, sul monitor del totem sarà presentata la lista delle squadre partecipanti agli Europei di calcio 2021 ed il cliente dovr  pronosticare le 2 squadre finaliste agli europei 2021. Il totem registrerà nel proprio database il pronostico associato ai dati del cliente che lo ha espresso. Se il cliente riuscirà ad indovinare il pronostico potrà accedere all’estrazione di maglie della nazionale italiana di calcio e di una bicicletta elettrica. Il totem rilascer  una ricevuta con l’indicazione delle squadre pronosticate.
La fase di gioco dei pronostici sarà attiva fino al giorno 2 luglio 2021 incluso; dal giorno successivo sar  disabilitata.

ESTRAZIONE FINALE
Partecipano all’estrazione finale coloro che avranno indovinato le due squadre finaliste agli europei 2021.
L’estrazione finale del premio avverr  mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, n  modificabile e il premio sarà assegnato in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica. L’estrazione avverrà  in presenza di un funzionario camerale.
È obbligatorio ai fini della validità dell’estrazione indicare i dati contrassegnati da asterisco: recapito telefonico valido, indirizzo residenza e domicilio se diverso dalla residenza. È responsabilità del partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario il Premio non potrà  essere assegnato. Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo.
Si intenderanno validi ai fini dell’estrazione finale solo le partecipazioni complete in ogni loro parte e nello specifico individuato da asterisco. Qualora ci fossero dei dati richiesti incompleti non potranno essere ritenuti validi. L’avvenuta vincita verrà comunicata ai vincitori mediante comunicazione telefonica o in caso di mancata reperibilità telefonica a mezzo raccomandata A/R. Trascorso il termine di 15 giorni dall’invio della raccomandata, il vincitore che non darà riscontro al ritiro del premio non avrà null’altro a che pretendere e si procederà all’assegnazione del premio al primo nominativo di riserva estratto, in ordine di estrazione.
Verranno inoltre estratti n. 3 nominativi di riserva, da utilizzare, nell’ordine di estrazione, nel caso in cui qualcuno dei vincitori non sia reperibile o non abbia diritto al premio per irregolarità nella partecipazione.
Ciascun partecipante avrà tante possibilità di essere estratto quanti saranno i pronostici inseriti per tutta la durata del Concorso, ma potrà essere estratto una sola volta, in qualità di vincente e/o di riserva.

PREMI NON RITIRATI
I premi non assegnati o non richiesti entro 180 gg dal termine del concorso saranno devoluti alla CROCE ROSSA DI FROSINONE Via PO N. 11 – 03100 FROSINONE piva 02813040603 diversamente quelli rifiutati per iscritto restano nella piena disponibilità del promotore.

MODALITA’ DI COMUNICAZIONE
Il presente regolamento redatto a cura del Delegato viene comunicato al Ministero dello sviluppo Economico mediante apposita modulistica; è conservato presso la sede del Centro commerciale per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.
Copia del regolamento è  consultabile presso lo stand del concorso e presso la direzione del Centro commerciale.
Il materiale promozionale, informativo e pubblicitario riporta le condizioni di partecipazione, la durata e il rinvio al regolamento. Le eventuali modifiche del regolamento o dei premi saranno comunicate con le stesse modalità  e forme sopra descritte.

CONSEGNA DEI PREMI
I premi saranno consegnati nelle forme previste dalla ditta promotrice agli aventi diritto.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
La partecipazione al presente concorso a premi vale come piena ed intera accettazione del presente regolamento.

PRIVACY
Si precisa che i dati raccolti saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal Decreto legislativo n. 101/2018 e Decreto legislativo n. 196/2003, disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR cos  come di volta in volta attuato e modificato e secondo l’informativa pubblicata sul sito. Informiamo che i presenti dati vengono raccolti e trattati esclusivamente per lo svolgimento del presente concorso a premi. Tali dati non saranno resi accessibili ai terzi. I partecipanti al concorso a premi possono chiedere in ogni momento la correzione, il blocco e la cancellazione dei dati oppure avvalersi degli altri diritti dell’interessato previsti dall’art. 7 del Codice. Mediante la comunicazione dei dati il partecipante al concorso a premi autorizza il titolare a trattare gli stessi per lo scopo suddetto.

SIAMO APERTI

Il Centro Commerciale Le Sorgenti comunica alla gentile clientela che rimarrà aperto anche il Sabato e la Domenica.